LABIRINTO DEDALO: il labirinto di mais più grande d’Europa

DEDALO – Il labirinto della riviera romagnola – 

Il labirinto di mais più grande d’Europa con i suoi 10 ettari di superficie. Situato all’interno del Parco del Delta del Po, rappresenta una nuova attrazione per tutta la riviera di Romagna, un’esperienza irripetibile fra gioco, natura e divertimento.

Il gioco consiste nel trovare la via di uscita all'interno delle infinite strade disegnate all'interno di un campo di mais di 3 metri di altezza. 

Il parco trae ispirazione dal labirinto greco di Cnosso, a Creta: progettato dall’architetto Dedalo – che oggi significa appunto “labirinto” – teneva rinchiuso al suo interno il feroce Minotauro, personaggio mitologico metà uomo e metà toro che rappresenta “l’icona per un’esperienza nuova e diversa, a due passi dalla tua spiaggia”.

L’avventura e la sfida sono le parole chiave per un’esperienza da vivere all’aria aperta. Dedalo è ideale per le famiglie proponendo cene all’aperto (anche barbecue) immersi nella campagna e nella natura, progetti didattici nell’orto e con gli animali.

E nei giorni 24 giugno, 22 luglio e 26 agosto…

Il sole tramonta ed il labirinto si anima di zombie. Trovare la via di uscita è sempre difficile, ma lungo la tua strada potrai trovare spaventose sorprese che renderanno tutto più…………….spaventoso.

Tutte le informazioni su http://www.labirintodedalo.it/