Atlantica

Scivolare nella felicità e immergersi nelle emozioni nel grande Parco acquatico di Cesenatico, uno dei più importanti e frequentati della Riviera Romagnola, visitato ogni anno da un pubblico proveniente da tutta Europa.
Inaugurato nel 1988 Atlantica è un generatore collettivo di eccitazione adrenalinica, all’insegna dello slancio creativo e del rinnovamento.
Il Parco si estende su un’area di oltre 100.000 metri quadrati, dei quali 42.000 mq di area verde e 5.700 mq di specchi d’acqua riscaldata costantemente alla temperatura di 28°C depurata con tecnologie d’avanguardia, concepite per evitare ogni spreco
Ad Atlantica troverete mille metri lineari di acquascivoli pensati per regalare giornate indimenticabili, un flusso ininterrotto di gioia ed entusiasmo per tutti i gusti e le fasce d’età: una grande piscina circolare animata da onde a tre diversi movimenti impreziosita da un atollo per sognare l’atmosfera dei mari del sud. Scivoli vorticosi e interminabili con partenza da torri alte più di 15 metri, con pendenze iniziali del 70%, provando il brivido di planare come un sasso sull’acqua e vivere l’emozione di volare in picchiata.
Uno spazio dedicato al divertimento dei bambini con molti giochi d’acqua e attrazioni. Un fiume lungo un chilometro che scorre attraverso un paesaggio fantastico, trasportandovi lentamente su enormi gommoni colorati.
Giornate all’insegna dell’allegria con feste, spettacoli, balli di gruppo e animazioni di ogni genere.
Un Parco che rappresenta un’idea innovativa che non ha mai perso il suo slancio creativo. Ad Atlantica ognuno trova la sua emozione.

Visita il sito!