Mirabilandia

Come una bomba di adrenalina Mirabilandia fa esplodere emozioni fortissime e divertimento puro. Il Parco più grande d’Italia situato a pochi chilometri da Ravenna, regala un impatto emozionale straordinario, sensazioni indimenticabili, ma anche tanto relax in mezzo a una vasta un’oasi verde fiorita.

Mirabilandia, ovvero terra delle meraviglie, è un Parco tematico e acquatico nel cuore della Riviera Romagnola, che offre una grande varietà di proposte di livello internazionale: 40 attrazioni, 12 spettacoli, diversi progetti didattici, rendono il tempo trascorso a Mirabilandia un’esperienza unica, adatta sia agli adulti che ai ragazzi, potendo così soddisfare le preferenze di diversi tipi di pubblico.

Emozioni che puntano sempre in alto all’insegna del costante rinnovamento. Un mondo magico che non smette mai di stupire, dotato inoltre d numerose aree relax con ristoranti bar e negozi, all’interno di vaste aree verdi curatissime.

Le grandi emozioni passano attraverso grandi sfide e a Mirabilandia potrete sfidare le altezze record, scoprendo il brivido dei coaster da primato e propulsioni indimenticabili: Divertical, iSpeed, Katun, Space Shot, Turbo Drop, Eurowheel sono solo alcune delle attrazioni del Parco, che renderanno la vostra giornata indimenticabile.

Divertical è il water coaster più alto del mondo che permette di sfrecciare sull’acqua a oltre 110 km orari, dopo un tuffo vertiginoso alto 60 metri. iSpeed è il roller coaster da primato che regala brividi e sensazioni come quelle provate dai piloti di Formula Uno, raggiungendo i 50 metri di altezza, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,2 secondi. Con Katun, invece, si è sospesi nel vuoto a 50 metri, sorvolando le rovine di una misteriosa città maya. A questo punto non resta che provare un lancio in verticale fino a 60 metri e la conseguente caduta mozzafiato, giù nel vuoto, a bordo di Space Shot e di Turbo Drop. Infine per restare sospesi nell’aria, si può salire su Eurowheel che con i suoi 90 metri è la più alta ruota panoramica dell’Europa continentale.

A Mirabilandia per passare dall’aria all’acqua il salto è breve, perché nel divertimento ci si può anche tuffare: a Mirabeach, il Parco acquatico adiacente Mirabilandia, una fantastica atmosfera caraibica, una spiaggia da sogno di bianca sabbia corallina, una rinfrescante piscina-laguna, scivoli e discese capaci di stupire anche i più coraggiosi, regalano grandi emozioni ma anche momenti di riposo.

Una varietà di proposte, adatte a diversi tipi di target di differenti età ed esigenze, che collocano Mirabilandia ai vertici tra i grandi parchi tematici europei. Emozioni che volano in alto, attrazioni da record e il cuore del divertimento che pulsa senza sosta, da oltre vent’anni